.

.

Main sponsor del Meeting

Main sponsor del Meeting
clicca sull'immagine per collegarti al sito aziendale

Main sponsor del Meeting

Main sponsor del Meeting
clicca sull'immagine per collegarti al sito aziendale

giovedì 30 aprile 2015

II Meeting delle Professioni sociosanitarie: le prime immagini!

Anche il II Meeting delle Professioni Sociosanitarie è giunto al termine.


L'edizione del 2015 è stata una cornice portante una tela dal dipinto molto impegnativo, ma che nonostante ciò, l'autore ha concluso con talento, impegno, tanta passione e piacere per l'arte.

 


Oltre 500 Operatori del settore hanno partecipato al Meeting con entusiasmo e si sono formati attraverso il divertimento di cui ANOSS non priva mai nessuno.

 


Alla plenaria internazionale di apertura hanno preso parte 135 persone che munite alla propria poltrona di auricolari con traduzione simultanea hanno vissuto un confronto ed una esperienza singolare, interessante e colma di fascino.

 


I restanti 25 Workshop sono stati rispettati nella presenza e nei tempi, ed hanno sviluppato interesse coinvolgendo i partecipanti che all'uscita si sono mostrati entusiasti e compiaciuti.

  


Molte importanti aziende del settore sono state presenti e si ringraziano per il supporto dato.
In particolare si ringraziano TENA e CBA per aver condiviso sin dal primo giorno il progetto di ANOSS. TENA e CBA non hanno mostrato nessun timore dello sconosciuto, del buoi nel quale si addentravano prendendo l'associazione per mano ed accompagnandola sino ad oggi condividendo gli obiettivi e co-realizzando le due edizioni del Meeting.


 


Per vedere tutte le immagini clicca quì , 
poi clicca anche quì , continua a cliccare quì 
e termina cliccando quì !

Sei riuscito ? .....Bene, ora  Anoss ti aspetta alla terza edizione del Meeting delle Professioni Sociosanitarie- Piacenza Expo.

Nessun commento:

Posta un commento