.

.

Main sponsor del Meeting

Main sponsor del Meeting
clicca sull'immagine per collegarti al sito aziendale

Main sponsor del Meeting

Main sponsor del Meeting
clicca sull'immagine per collegarti al sito aziendale

lunedì 8 aprile 2013

1° Meeting delle professioni sociosanitarie. Commento e immagini











                                                                            Nell'immagine partendo da Sinistra:
                                                                   Renato Dapero vice-Presidente Naz. ANOSS
                                                                   e Nicola Pisaroni Presidente ANOSS E.Romagna

Attraverso la partecipazione di oltre 800 persone, inserite in 23 workshop, tra una galleria espositiva composta da una ventina delle maggiori aziende del settore, si è conclusa, venerdì 05 Aprile 2013, la prima edizione del Meeting delle Professioni Sociosanitarie, organizzato da ANOSS sez. Emilia Romagna, in colaborazione con TENA e CBA, presso il Piacenza Expo.

E' stato un successo, in termini di partecipazione, insperato, che ha messo in campo nuove metodologie didattiche, (Talk Show, improvvisazioni e simulazioni teatrali, laboratori clinici, squadre..), per parlare di integrazione e motivazione professionale, ma nel contempo anche per riflettere sul futuro di un tema sociale come quello dell'invecchiamento.

ANOSS sez. Emilia Romagna, nella speranza di aver soddisfatto le esigenze formative di ognuno, vi dà l'appuntamento al prossimo II° Meeting delle Professioni Sociosanitarie ad Aprile 2015 !

Per vedere la galleria immagini clicca quì ! http://www.piacenza24.eu/galleries/48970-A+Piacenza+Expo+il+primo+meeting+delle+professioni+sociosanitarie.html

Nessun commento:

Posta un commento